La nostra storia

I Fratelli Castano entrano nel mondo imprenditoriale della ristorazione con grande determinazione nel 2010, anno della loro prima apertura con la “NoiDue” ; da lì un susseguirsi di successi ha fatto sì che la crescita professionale li portasse a scelte importanti come creare il ristorante La “Corte3.0” location splendida ed elegante, adatta per cerimonie ed eventi, dove si sono contraddistinti per la determinazione e l’unione, ma l’ambizione della famiglia ha fatto sì che il desiderio di crescita e cambiamento non si arrestasse, per questo a metà Febbraio prenderà vita un nuovo progetto firmato noi2 event di Rubiera. Da metà febbraio siamo lieti di presentarvi “Atmosfera Rubiera” location accogliente e raffinata con ambiente e piatti curati nei minimi dettagli, materie prime ricercate, cantina di vini pregiati ed una piccola selezione di Gin italiani e stranieri. Giuseppe, Walter, Manuel e le loro compagne di vita, stanno studiando e preparando da anni questo nuovo sogno, per contraddistinguersi ancora e creare qualcosa di speciale, mai visto prima.

Da metà febbraio 2024 siamo stati lieti di presentarti “Atmosfera Rubiera” location accogliente e raffinata con ambiente e piatti curati nei minimi dettagli, materie prime ricercate, cantina di vini pregiati ed una piccola selezione di Gin italiani e stranieri. Giuseppe, Walter, Manuel e le loro compagne di vita, hanno studiato e preparato da anni questo nuovo sogno, per contraddistinguersi ancora e creare qualcosa di speciale, mai visto prima.

Il team Atmosfera

Più che team, una famiglia

Ci presentiamo come una grande famiglia, instaurata da oltre 10 anni con la nascita della “Noi 2 Eventi”. Uniamo giorno dopo giorno le nostre forze con dedizione per portare sul piatto dei nostri clienti la definizione di “metterci il cuore in cucina”.